30.7.12

Pasta al pesto a modo mio

Questa è una pasta super speedy, ottima per quei giorni in cui di ritorno dal mare affamati, si ha voglia di mangiare qualcosa di veloce, leggero e stuzzicante.
Le linguine le ho preparate con il pesto basilico e mandorle di cui vi ho parlato qualche giorno fa.
La nota croccante al piatto potete darla con un crumble di pane integrale (anche in cassetta), sbriciolato e fatto tostare in padella con dell'olio d'oliva proprio come ho fatto io da brava golosa!




Sono giorni di grande caldo qui in Sicilia e francamente la voglia di cucinare è veramente poca. Al mare poi, complici gli uccellini e le cicale, i ritmi giornalieri sono veramente lenti e rilassati. 
Devo ricaricare le batterie, è stato un inverno davvero estenuante e DEVO del tempo anche ai miei bambini. Ecco per esempio in questo momento di simil concentrazione uno di loro mi sta chiedendo cosa mangiano le lucertole??? UHMMMMM!?!  
Buona giornata a tutti    










Nessun commento:

Posta un commento